ASSOCIAZIONE DEI CONSORZI DI BONIFICA DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

CERCA

ACCEDI

Note Legali

Termini d'uso

L'Associazione dei Consorzi di Bonifica della Regione Friuli Venezia Giulia ha realizzato e reso disponibile sulla rete Internet questo sito a solo scopo informativo: tutto il materiale pubblicato, inclusi documenti tecnici, disegni, descrizioni, si indendono a titolo puramente indicativo e non sono vincolanti.

Utilizzo del sito

In nessun caso L'Associazione dei Consorzi di Bonifica della Regione Friuli Venezia Giulia potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi e dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. L'Associazione dei Consorzi di Bonifica della Regione Friuli Venezia Giulia si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati

L'Associazione dei Consorzi di Bonifica della Regione Friuli Venezia Giulia non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che L'Associazione dei Consorzi di Bonifica della Regione Friuli Venezia Giulia pubblichi questi collegamenti non implica necessariamente l'approvazione del contenuto dei siti stessi, sulla cui qualità e affidabilità esso declina ogni responsabilità.
L'Associazione dei Consorzi di Bonifica della Regione Friuli Venezia Giulia inoltre non offre alcuna assicurazione sul software presente su questi siti esterni e non può quindi garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L'Associazione dei Consorzi di Bonifica della Regione Friuli Venezia Giulia dichiara che il proprio sito è sottoposto ad apposito controllo, eseguito con un idoneo sistema antivirus permanentemente attivo e periodicamente aggiornato. Il Consorzio di Bonifica Bassa Friulana, tuttavia, non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

 

Letto 3163 volte
Data ultima modifica: 17/07/2015 - 14:12

Powered by Sine S.r.l.